Nasdaq e Lions Salebrum regalano la spesa sospesa Skip to content

Nasdaq e Lions Salebrum regalano la spesa sospesa

In vista del Natale al supermercato Dpiù, un buono per le famiglie in difficoltà: sono una cinquantina da 100 euro ciascuno
Una veduta di Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Con il Natale ormai alle porte, due associazioni cittadine di Castiglione della Pescaia, Nasdaq e Lions Salebrum, hanno deciso di regalare la “spesa sospesa”. Fino a mercoledì 21 dicembre al supermercato Dpiù lungo la strada provinciale del Padule la Castiglionese, alle porte del paese, molte famiglie, almeno 50, potranno contare su buoni spesa da 100 euro, devoluti appunto dal Nasdaq e dai Lions Salebrum.

Le due associazioni, nel conviviale organizzato dai Lions, che si è tenuto al ristorante Amorvino al Grilli, a cui hanno partecipato la sindaca Elena Nappi e le assessore Sandra Mucciarini che ha la delega al sociale, e Susanna Lorenzini, hanno deciso anche fare una donazione ai nonnini della Casa di riposo: due buoni da 250 euro, sempre da spendere per organizzare una spesa collettiva.  

L’assessora Mucciarini plaude alle due organizzazioni: «Lions e Nasdaq sempre presenti per chi ha bisogno»

«Come ogni anno quando arriva il Natale, le associazioni cittadine come il Nasdaq e i Lions Salebrum – ha detto la Mucciarini – non fanno mai mancare il loro sostegno. Come cittadina e amministratrice non posso che ringraziarli».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected