GROSSETO. La festa per lo scudetto numero 4 del Napoli, il secondo in tre anni dopo quelli con Maradona in campo (1987 e 1990, in mezzo la Uefa del 1989), è iniziata qualche secondo prima del triplice fischio finale di Federico La Penna, alle 22,48 di venerdì 23, un giorno che resterà pitturato d’azzurro nei cuori dei tifosi napoletani. Ed è andata avanti fino a notte fonda.

Cortei di auto, moto e furgoni, bandiere, cori, fumogeni, anche fuochi d’artificio, che con i partenopei non mancano mai: piazza Dante, piazza Duomo e piazza della Vasca si sono tinte d’azzurro per ore.
Guarda le foto
Qui sotto una fotogallery, da sfogliare.
Guarda i video
Due video della festa.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli