FOLLONICA. È stato sbalzato dalla moto mentre percorreva l’Aurelia, all’altezza di Follonica nord, in direzione sud. Pare per una buca.
Un motociclista di 55 anni è morto. È residente a Gavorrano.
Si tratta di Vincenzo Ingrassellino, nato nel 1969, originario di Partinico, vicino a Palermo, meccanico di professione.
Dietro a lui, in auto, c’era la sorella.

La caduta intorno alle 11,30
È successo intorno alle 11,30. Sul posto una pattuglia della polizia stradale, la Croce rossa di Follonica, l’automedica e l’elicottero Pegaso che, purtroppo, è ripartito vuoto..
Alcuni passanti in auto si sono fermati e hanno tentato di praticare la rianimazione all’uomo, ma non c’è stato nulla da fare.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli