Movida, più di mille persone controllate | MaremmaOggi Skip to content

Movida, più di mille persone controllate

Bilancio più che positivo nel passato fine settimana: nessuna multa elevata e nessun problema di ordine pubblico registrato
La polizia in piazza del Sale
La guardia di finanza in piazza del Sale

GROSSETO. Come previsto si sono svolti anche lo scorso fine settimana i servizi predisposti dal questore di Grosseto, Antonio Mannoni, per prevenire episodi di illegalità e degrado urbano nel centro cittadino.

Il servizio coordinato interforze che si è svolto nel week-end nelle tre zone in cui è stato suddiviso il centro storico, ha visto la partecipazione di equipaggi della polizia, dei carabinieri, della guardia di finanza e della polizia municipale insieme alle unità cinofile della guardia di finanza.

Nel complesso sono state controllate più di 1000 persone e 30 esercizi pubblici.

I controlli si sono svolti all’interno delle mura medicee e si sono estesi nelle zone di via Roma e di piazza de Maria. Non si sono verificate problematiche di ordine pubblico e non sono state elevate sanzioni.

I servizi continueranno, con la stessa intensità, durante i prossimi fine settimana per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nei luoghi di ritrovo dei più giovani ed in generale nelle zone della “movida” dove, più frequentemente si sono riscontrati episodi di degrado urbano.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected