Motoscafo in avaria, salvata una famiglia con tre bambini | MaremmaOggi Skip to content

Motoscafo in avaria, salvata una famiglia con tre bambini

Il forte vento di maestrale stava spingendo la barca alla deriva. Decisivo l’intervento del Save-Coast della Nautica Benelli  
Il motoscafo con la famiglia trainato in porto dalla nautica Benelli a Castiglione

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Pomeriggio movimentato quello di mercoledì 21 agosto per una famiglia. Babbo mamma e tre bambine, poco dopo le 16 sono rimasti in balia delle onde per un guasto al motore del loro motoscafo fra Capezzolo e Rocchette. Il forte vento di maestrale stava spingendo il natante verso la spiaggia.

L’allarme e l’intervento della barca appoggio

Una giornata in mare stava diventando difficile per una famiglia di turisti, in vacanza a Castiglione della Pescaia che hanno l’ormeggio lungo il fiume Bruna.

Un guasto al motore ha fatto scattare l’allarme, con la guardia costiera che ha chiesto l’intervento del Save Coast della Nautica Benelli, intervenuto con Emanuele Flaccadori e Jacopo Sforzi.

Il motoscafo è stato così trainato in porto, senza complicazioni. Una brutta avventura dunque a lieto fine.

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik