Morto l’anziano che si era sentito male mentre nuotava | MaremmaOggi Skip to content

Morto l’anziano che si era sentito male mentre nuotava

L’uomo, 88 anni di Pistoia, era in vacanza a Castiglione. I sanitari erano riusciti a trasportarlo all’ospedale di Grosseto in fin di vita
Alcuni bagnanti e i soccorritori sulla spiaggia in aiuto dell’anziano

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Non ce l’ha fatta Domenico Grossi, 88 anni di Pistoia che questa mattina intorno a mezzogiorno si era sentito male durante il bagno. L’anziano, arrivato all’ospedale Misericordia in condizioni disperate, è poi deceduto.

L’uomo in vacanza con moglie e nipote, aveva deciso di fare un bagno a pochi metri dalla riva, quando però si è sentito male. Ad accorgersi della situazione alcuni bagnanti e i bagnini delle torrette che hanno subito dato l’allarme e avvertito il 118. Sul posto anche la guardia costiera.

I sanitari hanno provato di tutto per tenere in vita l’uomo, che però era apparso subito in una situazione critica. Poi la corsa all’ospedale, dove però il cuore di Grossi ha cessato definitivamente di battere.

L’ambulanza della Cri sul lungo mare di Castiglione

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone