GROSSETO. Ci sarà anche la registra, scrittrice e ricercatrice Cristiana Mainardi giovedì 29 giugno a partire dalle 15 al convegno organizzato dal Comitato pari opportunità dell’Ordine degli avvocati che si svolgerà nel palazzo della Provincia, con il patrocinio dell’Ufficio della Consigliera di parità della Provincia.
Il convegno tratterà il tema del “Luogo di lavoro: molestie e discriminazioni. Risorse e strumenti operativi”.
Ad introdurre gli ospiti saranno le avvocate Laura Parlanti, consigliera di parità della Provincia e referente Aiaf sezione di Grosseto e Anna Maria Caivano, presidente della Commissioni pari opportunità dell’Ordine degli avvocati, oltre che della rete dei Cpo degli ordini degli avvocati della Toscana e socia dell’Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia, sezione di Grosseto.
Interviene l’avvocata Chiara Federici, consigliera di fiducia del Cnr e dell’Istat, socia dell’associazione “Comma 2 – lavoro è dignità” oltre che delle associazioni italiana professionisti collaborativi e avvocati per la famiglia e per i minori. Partecipa Cristiana Mainardi, registra, produttrice e sceneggiatrice, in collegamento Zoom.
Sarà proiettato il film “Nome di donna” di Marco Tullio Giordana, grazie alla collaborazione con il Piccolo cineclub Tirreno.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli