Meteo in Maremma, week end variabile con pioggia e vento | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, week end variabile con pioggia e vento

Il primo fine settimana di dicembre è all’insegna dell’arrivo dell’inverno, con il calo delle temperature. Miglioramento domenica 3 e nuovo peggioramento lunedì 4 dicembre

GROSSETO. Fine settimana all’insegna del maltempo in Maremma, specialmente nella giornata di sabato 2 dicembre. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, anche le temperature saranno in diminuzione, con i venti che continueranno a essere forti.

Le previsioni per sabato

 

Le previsioni per sabato 2 dicembre

Il cielo fin dalla mattina sarà perturbato, con piogge in arrivo sulla costa anche se in progressivo miglioramento durante la giornata, pur spostandosi nelle zone interne. Venti moderati dai quadranti orientali, e mari agitati, con le temperature in deciso calo.

Le previsioni per domenica 3 dicembre

Le previsioni per domenica 3 dicembre

Per la prima domenica di dicembre il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con l’intensità del vento in deciso calo. Le temperature, soprattutto le minime, ancora in discesa.  

Le previsioni per lunedì 4 e martedì 5 dicembre

Le previsioni per lunedì 4 e martedì 5 dicembre

Torna il brutto il tempo per l’inizio della settimana, con il vento di scirocco in rinforzo sulla costa. Per lunedì 4 dicembre cielo velato, mentre per martedì 5 dicembre torna la pioggia con temporali.

Mari mossi e temperature stazionarie con venti di scirocco.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati