GROSSETO. Le nubi del venerdì lasceranno spazio al sole già da sabato, secondo le previsioni del Consorzio Lamma nella provincia di Grosseto.
Sabato 14 gennaio

Domenica 15 gennaio
Già da domenica però il meteo annuncia dei cambiamenti, a partire dal pomeriggio con l’arrivo delle nubi, con venti comunque moderati da sud.

Lunedì 16 e martedì 17
Lunedì 16 la situazione meteo si prevede variabile, con venti di libeccio che porteranno la pioggia. Le prime gocce sono previste già da domenica sera anche se le precipitazioni (anche a carattere di rovescio) probabilmente si concentreranno nella giornata di martedì. Proseguirà a soffiare il libeccio di rinforzo sulla costa. I mari sono previsti molto mossi o agitati. Le temperature in diminuzione, soprattutto le minime.

Autori
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli -
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli