GROSSETO. Meteo variabile in Maremma nel fine settimana. Le previsioni del Consorzio Lamma danno qualche spiraglio di sole dopo l’arrivo della pioggia e l’allerta meteo di oggi, 30 giugno.
Previsti rovesci e temporali a carattere intermittente, ma una tregua dovrebbe esserci già dal pomeriggio di sabato 1° luglio.


Per domenica 2 luglio risveglio mattutino con il sole, anche se nelle zone interne resta alta la probabilità di qualche temporale. Venti dai quadranti occidentali e mari mossi.

Situazione in deciso miglioramento da lunedì 3 con il ritorno del sole, anche se qualche pioggia residua è prevista nelle zone interne. Stesse condizioni per martedì 4 con il bel tempo che resiste sulla costa, con ventilazione debole da ovest e mari mossi o poco mossi.


nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma