GROSSETO. Belle giornate per il fine settimana in Maremma, con tanto sole e temperature massime che potranno raggiungere i 30 gradi. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, l’alta pressione la farà da padrone nei prossimi giorni, con i venti dai quadranti meridionali che porteranno umidità almeno fino all’inizio della prossima settimana.
Per questo venerdì 6 giugno, cielo sereno, venti deboli moderati da sud in rinforzo sulla costa nel pomeriggio. Mari poco mossi. Temperature che arriveranno fino ai 28 gradi.
Il risveglio di sabato 7 giugno sarà velato sulla costa con il sole che poi sarà predominante. Venti deboli dai quadranti meridionali, in rinforzo dal pomeriggio. Mari poco mossi. Temperature stazionarie.
Cielo sereno anche per domenica 8 giugno. Venti deboli o moderati da sud in rinforzo sulla costa dal pomeriggio. Mari poco mossi. Temperature in leggero rialzo: minime 18, massime 30 gradi.
Pochi cambiamenti per lunedì 9 giugno, con cielo sereno. Venti in rotazione da nord-est, mari mossi in attenuazione. Stesse condizioni previste per martedì 10 giugno. Venti dai quadranti settentrionali e mari poco mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli