Meteo in Maremma, per Pasqua torna il sole | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, per Pasqua torna il sole

Codice giallo per rischio idrogeologico e temporali fino a sabato 8 mattina, il tempo migliorerà tra domenica e lunedì
Meteo in Maremma: una gamma delle varie condizioni meteo dal temporale al cielo sereno
Meteo

GROSSETO. Come sempre le previsioni in vista del lungo ponte di Pasqua fanno discutere. Secondo alcuni siti autorevoli, in Toscana e dunque anche in Maremma, sarebbe previsto brutto tempo. Ma a ben guardare le previsioni del Consorzio Lamma, sempre molto precise, si va verso una situazione stabile. Tendente al miglioramento, specialmente per Pasquetta che vede sole pieno.

Occhio alle temperature

A preoccupare un po’ rimangono le temperature, in qualche caso saranno rigide. Soprattutto le minime potrebbero scendere fino a pochi gradi.

Venerdì Santo: pioggia di sera

Per Venerdì Santo è previsto tempo bello già dalla mattina, mentre si guasterà in serata con qualche scroscio di pioggia che arriverà fino alla costa.

Le previsioni di venerdì 7 aprile

 

Sabato 8 aprile

La situazione perdurerà anche sabato 8 aprile. La giornata della vigilia di Pasqua, migliorerà gradualmente dal pomeriggio, anche se resisterà qualche nuvola anche sul litorale.

Per sabato 8 la regione ha emanato anche un codice giallo che ricopre tutta la Maremma. L’allerta meteo riguarda il rischio idrogeologico e i temporali. È valido dalle 22 di questa sera, 7 aprile, fino alle 9 di sabato mattina.

Le previsioni di sabato 8 aprile

 

Pasqua e Pasquetta di sole

Domenica di Pasqua le previsioni annunciano il ritorno del sole, sempre sulla costa. Mentre nelle aree interne potrebbe perdurare l‘instabilità meteo, portando anche qualche rovescio sparso. Per Pasquetta si annuncia il sole “pieno” anche se accompagnato da venti di maestrale con rinforzi.

Le previsioni di domenica 9 e lunedì 10 aprile

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik