Meteo in Maremma, il bel tempo torna da domenica | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, il bel tempo torna da domenica

La perturbazione in atto andrà a scemare già da sabato, lasciando spazio al ritorno del sole per l’inizio della prossima settimana. Le temperature massime resisteranno sui 25° gradi
Meteo in Maremma: una gamma delle varie condizioni meteo dal temporale al cielo sereno
Meteo

GROSSETO. La pioggia e il brutto tempo in Maremma, secondo le previsioni del Consorzio Lamma, si esauriranno a partire già dal sabato sera con il ritorno del sole da domenica, specialmente sulla costa. Temperature nella media del periodo, con punte fino a 25° gradi.

Meteo in Maremma: venerdì da codice giallo

Prosegue il codice giallo su tutta la regione Toscana per la giornata del 22 settembre. L’allerta meteo riguarda il rischio idrogeologico e i temporali.

Codice giallo 22 settembre
Codice giallo su tutta la regione Toscana

Giornata grigia quella di oggi, venerdì 22, con la pioggia che specialmente nel pomeriggio rischa di farla da padrone, praticamente fino a sera. I venti da sud sud-ovest manterranno alta l’umidità e le temperature percepite. Mari mossi o molto mossi.

Le previsioni di sabato 23

Sabato 23 è previsto un deciso miglioramento nella mattinata anche se nel pomeriggio torneranno a fare capolino le nuvole, specialmente nelle zone interne. I venti proverranno dai quadranti occidentali e le temperature rimarranno stazionarie, soprattutto le massime.

Le previsioni di sabato 23 settembre

 

Il meteo di domenica 24 e lunedì 25

Il sole già tornerà a farsi vedere con continuità dalla mattinata, sia sulla costa che nell’interno. Venti da nord-est e mari mossi.

Le previsioni di domenica 24 e lunedì 25 settembre

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik