GROSSETO. Meteo variabile nel fine settimana. In Maremma, secondo le previsioni del Consorzio Lamma, già da questo venerdì 24 tornano le nuvole. Estese su un po’ tutta la Toscana.
Sulla costa sabato 25 marzo il sole sarà poco infastidito dalle nubi.Le temperature massime si assesteranno sui 20 gradi. I venti dai quadranti occidentali saranno in aumento.
Per domenica 26 marzo è previsto ancora meteo instabile, con aumento della nuvolosità dal pomeriggio e probabili piogge. I venti rimarranno moderati, con rinforzi sempre sulla costa.
Sabato 25
Sulla Maremma qualche nube permarrà anche in Maremma. Si attenueranno nel pomeriggio rimanendo però anche fino a tarda sera. Le temperature del grossetano rimangono simili agli altri territori regionali, con le minime che si assesteranno sui 7°C e le massime a 19°C.

Domenica 26
Le nubi permarranno anche domenica, sulla Maremma il cielo sarà poco nuvoloso nella mattinata. Nel pomeriggio è previsto però un generale aumento della nuvolosità, che porterà con sé precipitazioni sparse a carattere temporalesco.

Lunedì 27 e martedì 28
Per lunedì 27 marzo permarrà una nuvolosità marcata nelle zone interne, associata a rovesci temporaleschi a carattere sparso. Schiarite più ampie di verificheranno lungo la costa, con venti forti di maestrale e mari mossi.
La giornata di martedì 28 è prevista in deciso miglioramento: il meteo si annuncia sereno o poco nuvoloso con venti moderati sempre dai quadranti settentrionali.

Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli