GROSSETO. Fine settimana discreto in Maremma, anche se dalla giornata di domenica le previsioni del Consorzio Lamma annunciano un peggioramento con l’arrivo della pioggia.
Per questo venerdì 7 marzo giornata serena e poco nuvolosa con qualche addensamento nel corso delle ore nelle zone interne. Venti deboli variabili, mari poco mossi. Temperature massime oltre i 17 gradi.
Arrivo delle nuvole per sabato 8 marzo: l’addensamento sarà in graduale aumento. Venti deboli variabili e mari poco mossi. Temperature stazionari comprese tra i 5 e 17 gradi.
Domenica arriva la pioggia
Giornata interlocutoria domenica 9 marzo: la nuvolosità in deciso aumento già dalla tarda mattinata con un deciso peggioramento e l’arrivo della pioggia dal pomeriggio. Venti moderati da est sud-est in rinforzo. Mari poco mossi sotto costa. Temperature stazionarie.
Ancora condizioni instabili per lunedì 10 marzo: la pioggia della notta lascerà spazio al cielo nuvoloso, con qualche residuo piovoso nelle zone interne. Venti deboli meridionali, mari mossi. Ancora nuvoloso e variabile per martedì 11 marzo: pioggia prevista nella zona sud della Maremma. Venti deboli moderati da sud, mari mossi.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli