Meteo in Maremma: fine settimana con il sole | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma: fine settimana con il sole

Dopo le abbondanti piogge torna il bel tempo. Le temperature sono in deciso con rialzo, arriva un primo assaggio d’estate
Meteo in Maremma: una gamma delle varie condizioni meteo dal temporale al cielo sereno
Meteo

GROSSETO. Il meteo in Maremma regala un fine settimana di bel tempo. Il sole torna a fare capolino dalle nuvole dopo le abbondanti piogge delle scorse settimane.

Secondo le previsioni del Consorzio Lamma anche le temperature si allineeranno col bel tempo. Infatti, sono previste in rialzo: un vero assaggio d’estate.

Già da oggi, venerdì 26 maggio, le nuvole andranno a diradarsi soprattutto in serata, anche se qualche isolato rovescio insisterà nelle zone interne della Maremma.

Meteo in Maremma per sabato 27

Da sabato 27 maggio torna a splendere il sole con il barometro che si posizionerà decisamente sul bel tempo. Le temperature massime che potrebbero sfiorare i 30 gradi con venti che arriveranno da nord ovest.

Le previsioni di sabato 27 maggio

Domenica 28 maggio

La situazione meteo prevista per domenica 28 maggio è all’insegna della stabilità.  Sulla costa è previsto ancora il sole, i venti che andranno a girare nei quadranti orientali. Qualche annuvolamento è previsto nelle zone interne e sull’Amiata.

Le previsioni di domenica 28 maggio

Lunedì 29 e martedì 30

Per lunedì 29 il sole continua a splendere sulla costa anche se qualche nuvola potrebbe tornare a farsi vedere. Nelle zone interne saranno probabili alcune piogge.

Per martedì 30 maggio è prevista una mattinata soleggiata, anche se dal pomeriggio l’aumento delle nubi porterà a probabili precipitazioni con soprattutto nelle zone interne.

Le previsioni di lunedì 29 e martedì 30 maggio

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik