GROSSETO. Ancora un fine settimana all’insegna del bel tempo, anche se qualche avvisaglia del cambiamento ci sarà dalla giornata di domenica 15 ottobre.
Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, il sole sarà presente sulla costa e all’interno della Maremma, con i venti da sud che peggioreranno la situazione ma a partire dall’inizio della prossima settimana.
Le previsioni di sabato

Meteo che varierà durante l’arco del giorno: la mattina con qualche nube sparsa principalmente sulla costa, poi deciso miglioramento. Temperature ancora stabili minime 15° gradi massime 27° gradi. Venti in rotazione dai quadranti orientali e mari poco mossi.
Le previsioni di domenica

La mattina ci si risveglierà con qualche nube, con i venti da sud che veleranno il cielo a partire dal pomeriggio. In serata qualche probabilità di locali piogge sia sulla costa che sui rilievi. Mari mossi e temperature in lieve rialzo.
Le previsioni di lunedì e martedì

Il cielo sarà nuvoloso su tutta la Maremma, e possibilità di locai piogge a partire dal pomeriggio-sera, con i venti in rotazione da nord-est. Mari mossi

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma