GROSSETO. Fine settimana fra sole e nuvole in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma il sole resisterà per tutto sabato 3 giugno, con temperature da inizio estate, venti deboli e variabili, e mari poco mossi anche se nelle zone interne in serata ci potrebbero essere dei piovaschi sparsi.
Domenica 4 giugno nuvole, anche basse, fin dal mattino con la situazione in peggioramento fino alla costa nel pomeriggio, anche con temporali, e venti dai quadranti meridionali.
Situazione che dovrebbe rimanere stazionaria per la giornata di lunedì 5 giugno, con piogge sparse, anche a carattere temporalesco e miglioramento in serata con il sole che dovrebbe tornare già da martedì 6 giugno, con qualche piovasco a carattere intermittente nelle zone interne.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli