Meteo in Maremma, cielo sereno nel fine settimana | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, cielo sereno nel fine settimana

Continua l’alta pressione con le temperature massime decisamente oltre la media del periodo fino a sfiorare i 20° gradi
Meteo in Maremma, ancora giornate di sole

GROSSETO. Continua anche in Maremma il periodo di alta pressione, con il cielo sostanzialmente poco nuvoloso e molte schiarite durante l’arco delle giornate. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, già questo venerdì 16 febbraio, qualche addensamento e nubi stratificate, con le temperature che andranno a stabilizzarsi e venti moderati di scirocco, che renderanno il clima primaverile. Mari poco mossi.

Per sabato 17 febbraio ancora situazione stabile con il cielo parzialmente nuvoloso ma tendente ad un generale miglioramento. Temperature stazionarie con venti ancora di scirocco e e mari poco mossi.

Deciso miglioramento per domenica 18 febbraio: su tutta la provincia di Grosseto il sole splenderà con le temperature massime in aumento. I venti saranno moderati dai quadranti orientali e mari poco mossi

Qualche nube è prevista invece per lunedì 19 febbraio con il cielo che andrà a rischiararsi nell’arco del pomeriggio. Venti da ovest e mari poco mossi. Situazione che rimarrà stabile anche per martedì 20 febbraio, con il cielo parzialmente nuvoloso, venti dai quadranti orientali e mare poco mosso.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati