Massimo Ranieri in Maremma, via alle prevendite | MaremmaOggi Skip to content

Massimo Ranieri in Maremma, via alle prevendite

L’artista è atteso il 27 maggio a Grosseto ma spunta una nuova data: quella del 12 agosto al Follonica Summer Nights
Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

GROSSETO. Continua il viaggio di Massimo Ranieri insieme al suo pubblico e arriva anche in Maremma. Si tratta di un doppio appuntamento. Il nuovo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo” farà tappa il 27 maggio a Grosseto (al teatro Moderno) e il 12 agosto al Follonica Summer Nights. La nuova data estiva è stata appena annunciata, le prevendite per lo spettacolo sul golfo apriranno domani 14 marzo, alle 16 sempre su Ticketone.

Dopo piu’ di 800 repliche di “Sogno e son desto” Ranieri torna con un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.

Tra le tante canzoni ci sarà anche il brano vincitore del Premio della critica a Sanremo 2022, “Lettera di la dal mare”.

Brani famosi ma anche inediti

Sarà possibile ascoltare anche bellissimi inediti, scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani come: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri.  Non mancheranno ovviamente le canzoni che fanno parte del suo nuovo album (che ha lo stesso titolo dello spettacolo) uscito il 18 novembre, che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli.

L’organizzazione generale è del producer Marco De Antoniis, con una band di musicisti inedita dove possiamo trovare al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Trolli, percussioni di Arnaldo Vacca. Alle chitarre ci sono Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce: Valentina Pinto, ai fiati troviamo il sax di Max Filosi ma anche la voce e il sax di Cristiana Polegri.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik