GROSSETO. Sulla strada statale 223 “di Paganico”, la Grosseto-Siena, è temporaneamente chiuso un tratto di circa 1,5 km della carreggiata in direzione Grosseto, a causa di uno smottamento che ha interessato il rilevato stradale.
Probabilmente il fenomeno è dovuto al maltempo di questi strani giorni di maggio.
Il transito è garantito sulla complanare adiacente, con uscita allo svincolo di Campagnatico e rientro al successivo svincolo “Campagnatico/Zona industriale”.
I tecnici Anas stanno eseguendo i rilievi e le attività necessarie a progettare ed eseguire gli interventi di consolidamento e ripristino.
Come consultare il traffico in tempo reale
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma