Maltempo: smotta l'asfalto, chiuso un tratto di superstrada Skip to content

Maltempo: smotta l’asfalto, chiuso un tratto di superstrada

Chiuso un tratto di superstrada in direzione Grosseto. Uscita obbligatoria allo svincolo di Campagnatico. Sul posto i tecnici Anas
Chiuso un tratto di superstrada in direzione Grosseto: lo smottamento della carreggiata
Chiuso un tratto di superstrada in direzione Grosseto: lo smottamento della carreggiata

GROSSETO. Sulla strada statale 223 “di Paganico”, la Grosseto-Siena, è temporaneamente chiuso un tratto di circa 1,5 km della carreggiata in direzione Grosseto, a causa di uno smottamento che ha interessato il rilevato stradale.

Probabilmente il fenomeno è dovuto al maltempo di questi strani giorni di maggio.

Il transito è garantito sulla complanare adiacente, con uscita allo svincolo di Campagnatico e rientro al successivo svincolo “Campagnatico/Zona industriale”.

I tecnici Anas stanno eseguendo i rilievi e le attività necessarie a progettare ed eseguire gli interventi di consolidamento e ripristino.

Come consultare il traffico in tempo reale

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati