Maltempo, prorogata a martedì l'allerta meteo gialla | MaremmaOggi Skip to content

Maltempo, prorogata a martedì l’allerta meteo gialla

Prorogata l’allerta meteo gialla fino a tutto martedì 15. Una tregua prevista solo per venerdì. Ancora incertezza per Pasqua e Pasquetta
Prorogata l'allerta meteo gialla fino a tutto martedì 15
Prorogata l’allerta meteo gialla fino a tutto martedì 15

GROSSETO. Una settimana di Pasqua all’insegna della pioggia.

Prorogata dalla sala operativa della Regione l’allerta meteo gialla per rischio idrogeologico fino a tutta la giornata di domani martedì 15 aprile sull’intera Toscana.

Prevista quindi l’allerta gialla per rischio idraulico reticolo principale dalle ore 12 di domani fino a fine giornata.

Piogge e locali rovesci

Sono previsti piogge diffuse e locali rovesci, più frequenti e insistenti sulle zone settentrionali.

Domani, martedì 15, nella notte e in mattinata ancora piogge diffuse, soprattutto sul nord della regione.

Nuvolosità più irregolare nel pomeriggio con rovesci sparsi e locali temporali sulle zone interne. Cessazione delle piogge in serata.

Una tregua dovrebbe arrivare il venerdì di Pasqua, tempo buono sabato, ancora incerte le previsioni su Pasqua e Lunedì dell’Angelo.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Fenicotteri nella laguna di Orbetello e il governatore Eugenio Giani

Laguna di Orbetello, Giani boccia la terna. E ora è giallo sulle consultazioni

Eugenio Giani annuncia che chiederà al ministro dell’Ambiente di ritirare la terna per la guida del Consorzio della laguna di Orbetello. Provincia di Grosseto e Comune di Monte Argentario non sarebbero stati consultati prima della scelta dei candidati, mentre alla Camera il governo aveva riferito che gli enti erano stati sentiti. Il sottosegretario Claudio Barbaro sta facendo verifiche e Marco Simiani presenterà una nuova interrogazione

Leggi di più