CASTEL DEL PIANO. Nel pomeriggio di mercoledì 30 aprile, una donna di 58 anni ha avuto un malore mentre si trovava tra i boschi del Monte Amiata, nei pressi della località Le Macinaie.
Si sente male e scivola nel bosco
Sul posto sono intervenuti tempestivamente il Soccorso Alpino della stazione Amiata, l’ambulanza Misericordia di Castel del Piano e l’elisoccorso Pegaso2.
La donna, grazie alla collaborazione dei soccorsi, è stata stabilizzata e trasportata in codice 2 all’ospedale di Grosseto.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna dopo il malore, sia scivolata in una zona impervia dove i soccorritori non riuscivano a verificare subito le sue condizioni.
È stato quindi necessario l’intervento a piedi delle squadre specializzate.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Valigia sempre pronta, gluten free e lactose free, ma mai senza un buon bicchiere di vino. Racconto storie e catturo momenti, tra giornalismo, fotografia e viaggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli