Malamovida, maxi controllo in centro | MaremmaOggi Skip to content

Malamovida, maxi controllo in centro

Dal parcheggio Amiata al palazzo Cosimini, passando per piazza San Francesco: 15 gli agenti della polizia municipale impegnati durante la serata in città
Le pattuglie della polizia municipale in piazza Nassiriya

GROSSETO. Non ci sono state situazioni di pericolo né criticità particolari durante il primo servizio di controllo organizzato dalla polizia municipale venerdì 19 aprile. 

Le pattuglie, sette, per un totale di quindici agenti, sono uscite dal comando intorno alle 19.30 e sono rimaste in città, per controllare le zone più volte segnalate dai residenti ostaggio della mala movida.

Da piazza Nassiriya, dove nelle scorse settimane sono state danneggiate, nel parcheggio, alcune auto al palazzo Cosimini, passando per piazza San Francesco e piazza Pacciardi. 

Controlli in centro, ritirata una patente

Gli agenti della polizia municipale hanno controllato piazza Nassiriya, il parcheggio Amiata, la zona del palazzo Cosimini, piazza Pacciardi e piazza San Francesco, oltre a tutto il perimetro delle Mura. 

In totale sono state identificate 46 persone, 16 auto ed elevate quattro multe. A una persona è stata ritirata la patente: ubriaca, si era messa lo stesso al volante. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Un protocollo, quello che ha debuttato venerdì sera a Grosseto, che sarà ripetuto anche nelle prossime settimane.

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati