Lutto a Castiglione: a 65 anni muore imprenditore balneare | MaremmaOggi Skip to content

Lutto a Castiglione: a 65 anni muore imprenditore balneare

Si è spento dopo lunga malattia Daniele Dottarelli, titolare del bagno Capezzòlo
Una veduta del bagno Capezzòlo
Una veduta del bagno Capezzòlo

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Venerdì sera si è spento, circondato dall’amore della sua famiglia, Daniele Dottarelli, 65 anni, per tutti però solo “il Dotta”.

Ha combattuto a lungo contro una grave malattia ma alla fine il suo fisico non ha resistito.

Difficile trovare a Castiglione qualcuno che non lo conoscesse, così come è difficile raccontare a parole e descrivere una persona come Daniele.

Per decenni alla guida del bagno Capezzòlo

Per decenni alla guida del suo bagno Capezzòlo ha allietato l’estate di moltissimi castiglionesi e turisti, ospitando intere generazioni, con l’ombrellone passato di genitore in figlio, fino a lasciare il testimone ai suoi ragazzi.

Un carattere socievole e sempre disponibile quello di Dottarelli, che sapeva metterti a tuo agio in qualsiasi situazione. Il suo contagioso entusiasmo ha sempre dato quel tocco in più a chi frequentava la spiaggia di Castiglione della Pescaia.

Tantissimi i castiglionesi che sono andati a fargli a omaggio all’obitorio. Tutto il paese si è stretto con affetto attorno ai figli Marco e Luca e alla sua adorata moglie Sandra Magni.

I funerali sono stati programmati nella chiesa di Santa Maria Goretti lunedì alle 15,30, con la salma che sarà poi cremata.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik