CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Venerdì sera si è spento, circondato dall’amore della sua famiglia, Daniele Dottarelli, 65 anni, per tutti però solo “il Dotta”.
Ha combattuto a lungo contro una grave malattia ma alla fine il suo fisico non ha resistito.
Difficile trovare a Castiglione qualcuno che non lo conoscesse, così come è difficile raccontare a parole e descrivere una persona come Daniele.
Per decenni alla guida del bagno Capezzòlo
Per decenni alla guida del suo bagno Capezzòlo ha allietato l’estate di moltissimi castiglionesi e turisti, ospitando intere generazioni, con l’ombrellone passato di genitore in figlio, fino a lasciare il testimone ai suoi ragazzi.
Un carattere socievole e sempre disponibile quello di Dottarelli, che sapeva metterti a tuo agio in qualsiasi situazione. Il suo contagioso entusiasmo ha sempre dato quel tocco in più a chi frequentava la spiaggia di Castiglione della Pescaia.
Tantissimi i castiglionesi che sono andati a fargli a omaggio all’obitorio. Tutto il paese si è stretto con affetto attorno ai figli Marco e Luca e alla sua adorata moglie Sandra Magni.
I funerali sono stati programmati nella chiesa di Santa Maria Goretti lunedì alle 15,30, con la salma che sarà poi cremata.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma