L'ultimo saluto allo chef Cordovani | MaremmaOggi Skip to content

L’ultimo saluto allo chef Cordovani

Lunedì nella chiesa di San Leopoldo saranno celebrati i funerali del cinquantacinquenne trovato morto nella sua abitazione
Giacomo Cordovani

FOLLONICA. Dal 7 febbraio, giorno in cui è stato trovato morto Giacomo Cordovani, Follonica non ha smesso di piangere lo chef che se n’è andato a 55 anni. L’uomo è stato ucciso da un malore nella sua abitazione. 

La salma, che era a disposizione della Procura per l’autopsia, è stata restituita ai suoi familiari.

Lunedì 13 febbraio, alle 11 alla chiesa di San Leopoldo, saranno celebrati i funerali del “colonnello”, come amava farsi chiamare.

L’addio degli amici

È stato tutto un susseguirsi di post e messaggi, ricordi di serate spensierate e battute: i social si sono riempiti con il dolore degli amici del cinquantacinquenne, che aveva vissuto anche a Santo Domingo, dove aveva messo su famiglia. 

Cordovani lascia quattro figli e i genitori, Anna e Valerio. È stato suo padre a trovarlo senza vita nel suo appartamento: non rispondeva alle sue telefonate, è andato a controllare e ha trovato il figlio ormai senza vita. 

Chef abilissimo, aveva lavorato in diversi locali a Follonica e sulla costa livornese. 

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone