PRATA. Nella frazione di Massa Marittima la situazione dal 9 luglio non si sblocca. L’ufficio postale è sempre sulle 4 ruote del camper e gli abitanti non hanno novità dall’azienda.
Il consiglio della frazione, dopo la chiusura della vecchia sede, aveva più volte sollecitato Poste a dare una risposta sul collocamento del nuovo ufficio, chiedendo di dare possibilmente anche delle date sulle quali contare per il suo arrivo, ma nessuna risposta utile è arrivata. Non avendo un riscontro che abbia dato delle risposte concrete, ha organizzato una petizione.
«Come riportato nell’ultimo verbale dell’assemblea pubblica del consiglio di frazione di Prata – fanno sapere dall’organizzazione – ci siamo mossi per attivare una raccolta firme per sollecitare la dirigenza di Poste Italiane a ripristinare un ufficio in paese».
Nel frattempo, l’ufficio-camper ha continuato a collezionare disservizi, dal cambio del computer, al servizio aperto dopo le nove. Dai problemi con le raccomandate in giacenza che sembravano sparite fino alle chiusure improvvise.
La petizione per l’ufficio postale
Autore
-
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli