FOLLONICA. Si è avvicinato a un ragazzino minorenne, lo ha attirato a sé prendendolo per un braccio, ha avvicinato il suo volto a quello del ragazzo e lo ha palpato, sul gluteo sinistro.
Per questo, un uomo di 56 anni, difeso dall’avvocato Sandro Nunzi, ha patteggiato una pena a un anno, nove mesi e dieci giorni di reclusione con la sospensione condizionale. L’uomo è stato condannato anche al ragazzino, che si era costituito parte civile con l’avvocato Domenico Fiorani, a pagare le spese del processo, mille euro.
L’uomo era accusato di violenza sessuale: il sostituto procuratore Salvatore Ferraro e il giudice per l’udienza preliminare Sergio Compagnucci, hanno prestato il consenso alla richiesta di patteggiamento: il cinquantaseienne è tato infatti ritenuto colpevole del reato di violenza sessuale, ma l’azione è durata pochi secondi – scrive il giudice – prima che il ragazzo riuscisse a dileguarsi.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli