Lo hanno fatto davvero. Valentina e Marco sono moglie e marito | MaremmaOggi Skip to content

Lo hanno fatto davvero. Valentina e Marco sono moglie e marito

Il matrimonio di Valentina Castelli e Marco Pizzingrilli, in municipio a Grosseto. LE FOTO
Valentina e Marco all'uscita dal municipio
Valentina e Marco all’uscita dal municipio

GROSSETO. Un fidanzamento breve, qualcosa in più di 9 anni…, una figlia meravigliosa, Anna, oltre a Mattia, e alla fine Marco Pizzingrilli e Valentina Castelli hanno fatto il grande passo. E sono diventati marito e moglie.

Con tanto di promessa di legge, davanti all’ufficiale officiante, il commercialista e amico Gianluca Ancarani e ai testimoni Emily Castelli e Sara Pizzingrilli, le rispettive sorelle, e promessa dichiarata, di cui il video che vedete in questa pagina è testimone.

Attorno gli amici di sempre, quelli delle serate in allegria e delle cene conviviali. E, del resto, proprio a una di queste cene, oltre 10 anni fa, Marco e Valentina si sono conosciuti.

Applausi, risate, fumogeni

Il matrimonio è andato in scena nella sala consiliare del Comune oggi, sabato 7 giugno, a mezzogiorno. Poi un aperitivo con gli amici e il pranzo.

Alla cerimonia tante risate, ma anche qualche lacrima. Anzi, c’è chi non ha smesso di piangere un attimo. Fra gli amici qualcuno ci ha creduto solo dopo che Gianluca Ancarani li ha dichiarati marito e moglie e si sono scambiati le fedi.

All’uscita il riso, i cori, gli applausi, anche i fumogeni. 

Poi Anna è salita in collo a babbo, che ha preso per mano Valentina.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone