MASSA MARITTIMA. Ha accusato un malore venerdì 26 maggio, nel pomeriggio, mentre stava lavorando in una vigna. Si è accasciata e ha perso i sensi: una donna di 45 anni è stata soccorsa dal personale sanitario del 118. Ma quando l’ambulanza ha ripreso la strada verso Grosseto, per raggiungere l’ospedale Misericordia, è finita in una buca e le sirene del mezzo di soccorso si sono spente.
A sirene spiegate verso l’ospedale
La donna era in condizioni molto serie: sarebbe stato infatti un ictus a provocarle il malore mentre stava lavorando nella vigna. I soccorritori sapevano che non c’era un attimo da perdere: dovevano raggiungere l’ospedale Misericordia il più velocemente possibile. Ma il fatto che le sirene si fossero spente perché il mezzo era finito in una buca, poteva essere un problema serio e così hanno chiesto l’intervento della polizia stradale.
La pattuglia del distaccamento di Massa Marittima si è precipitata nel punto in cui l’ambulanza si era fermata e da lì sono ripartiti insieme alla volta dell’ospedale. Davanti la pattuglia della stradale con le sirene spiegate, dietro l’ambulanza.
La donna ha così raggiunto il pronto soccorso, dove i medici si sono presi subito cura di lei.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli