GROSSETO. Questo fine settimana la formazione femminile dell’Invictasauro si è superata. Ha vinto giocando un’ottima partita sia sotto l’aspetto tecnico che situazionale, con le pari età della Romulea di Roma arrivate ottave nella finale nazionale della Figc femminile Danone.
Le ragazze di Grosseto, accompagnate dal tecnico Maurizio Bruni che ha tenuto il gruppo insieme ad Alessia Billò, hanno superato una bella prova: «Le ragazze in questa loro prima stagione sportiva, hanno fatto un miglioramento impressionante – dice Bruni – e sono veramente cresciute sotto l’aspetto tecnico e di squadra, creando una formazione coesa, grintosa e molto affiatata».
A integrare il lato sportivo la ciliegina sulla torta è stata anche la visita allo stadio Olimpico che ha visto le ragazze calcare il campo di gioco, entrare negli spogliatoi e nella sala interviste.
Hanno partecipato alla splendida giornata: Ester Cioni, Arianna De Crescenzo, Greta De Crescenzo, Irene Giovannucci, Emma Lanforti, Elisa Mancini, Fiammetta Santoro, Teresa Sordini e Arianna Vignali.
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli