L'appello del consolato argentino per trovare Nicolas | MaremmaOggi Skip to content

L’appello del consolato argentino per trovare Nicolas

Pubblicata la foto dell’autotrasportatore scomparso 24 giorni fa a Castel del Piano e il numero di telefono della Procura: «Troviamo Nicolas»
Il post pubblicato sulla pagina Fb del Consolato argentino

CASTEL DEL PIANO. L’eco della disperazione dei familiari di Nicolas Del Rio, il corriere quarantenne scomparso ormai da 25 giorni dopo aver caricato sul suo furgone borse di marca per un valore di 500.000 euro, è arrivato anche in Argentina

Sulla pagina di Facebook del Consolato generale argentino, sabato 15 giugno è stata pubblicata la foto dell’uomo, con un appello: «Cerchiamo Nicolas»

Sotto alla foto, il numero di telefono della procura di Grosseto, per eventuali segnalazioni. Un post, quello del consolato, che è stato condiviso da tante persone, tutte disperate per la scomparsa dell’uomo. 

Indagini a tutto campo

Proseguono, nel riserbo più assoluto, le indagini sulla scomparsa dell’uomo, avvenuta il 22 maggio scorso. Da quel giorno, di Nicolas, non ci sono più notizie. 

Né di lui e nemmeno delle borse griffate che aveva caricato sul suo furgone prima di sparire nel nulla. Qualcuno ha rubato il carico e fatto del male all’uomo? Sono tante e diverse le ipotesi fatte dall’inizio della vicenda. Nicolas non sarebbe mai scappato. Di questo sono certi i suoi familiari. 

Aveva lasciato l’Argentina e aveva cominciato una nuova vita sull’Amiata, ad Abbadia San Salvatore, dove lo aveva raggiunto la moglie Carolina e il loro bambino. Aveva trovato lavoro nell’azienda di trasporti New Futura e nell’officina che fa servizio di soccorso stradale a Casa del Corto. 

Dal 22 maggio, i carabinieri, coordinati dalla procura di Grosseto, lo stanno cercando. Cercano Nicolas e cercano anche di capire dove siano sparite le borse che trasportava. Borse che valevano 500.000 euro, ma che, una volta rimesse in vendita, avrebbero fruttato molto meno

LEGGI ANCHE:

Va a consegnare della merce e scompare nel nulla

Scomparso mentre fa una consegna, ritrovato il camion bruciato

Corriere scomparso, ritrovate le scatole delle borse

Cinque giorni senza notizie di Nicolas

Corriere scomparso: «Legato da qualche parte, diteci dov’è»

 

 

Autore

  • Francesca Gori

    Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik