L'agenzia Generali che parla di futuro | MaremmaOggi Skip to content

L’agenzia Generali che parla di futuro

Sempre meglio essere previdenti che superstiziosi, si può assicurare un futuro più sereno ai propri cari, ma anche a noi stessi
Nella foto, da destra Ivonne Sonnini (capo ufficio), Paolo Terrosi (consulente subagenzia Paganico), dietro Rosa Malena (responsabile rete vendita) e Gianna Sabatini (consulente), Maurizio Marraccini (agente), accanto Giuseppe De Rosa (consulente subagenzia Castiglione della Pescaia), Gianluca Giovannetti ( consulente subagenzia Orbetello), Francesco Polizzi (impiegato) Francesca Agostinelli (impiegata), Melania Castellani ( impiegata) Laura Morandi ( impiegata), dietro Gabriele Vegni (consulente) Christian Spalluto (consulente), Giacomo Cocciolo (consulente)  

LE POLIZZE DI MAURIZIO MARRACCINI – GENERALI ASSICURAZIONI

GROSSETO. Il tempo è prezioso, e passarlo serenamente può rivelarsi più importante di quanto si pensi.

Anche per questo l’agenzia Generali di Maurizio Marraccini in via Monterosa propone prodotti che aiutano sicuramente ad affrontare sia la vita quotidiana sia i periodi di vacanza, in modo tale da non cadere vittime delle troppe preoccupazioni.

Assicurare i propri beni e i propri cari può fare la differenza, e proteggere il domani di chi si ama può far affrontare il quotidiano con maggiore serenità. Ed è sempre meglio essere previdenti che superstiziosi.

Le soluzioni Lungavita

Ci sono molte soluzioni alle quali far affidamento per rimanere sulla strada della previdenza: la polizza “Lungavita” è una di quelle. Con questo prodotto si assicura a chi ci sta a cuore un capitale utile per gestire il futuro con la necessaria tranquillità. Un aiuto prezioso in caso qualche evento doloroso dovesse rischiare di cambiare la sorte dei propri cari.

Chi sottoscrive una polizza lungavita può usufruire di vantaggi fiscali: nei limiti di legge il premio può essere detratto dall’Irpef.

Lungavita long term care“, inoltre, è il prodotto targato Generali che, sottoscrivendolo, più ci tutela negli anni di maggiore fragilità, assicurando una integrazione economica importante in caso di perdita dell’autosufficienza.

Per perdita di autosufficienza si intende l’incapacità di svolgere, anche parzialmente, in modo permanente gli atti elementari della vita quotidiana (come fare il bagno o la doccia, vestirsi e svestirsi, prendersi cura dell’igiene del corpo, alzarsi e deambulare, controllare le funzioni intestinali e urinarie, bere e mangiare), necessitando dell’assistenza da parte di un’altra persona.

Con una soluzione così, sarà più facile accedere alle cure più idonee e fruire di assistenza domiciliare o del ricovero in una struttura sanitaria specializzata.

Informazioni

Agenzia Generali via Monterosa

Tel. 0564462065

E-mail agenzia.grossetoviamonterosa.it@generali.com


Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati