La polizza che tutela l’assicurato ed i suoi cari | MaremmaOggi Skip to content

La polizza che tutela l’assicurato ed i suoi cari

Lungavita Long Term Care di Generali serve a tutelarsi nell’eventualità di perdita dell’autosufficienza
Generali assicura il domani
Generali assicura il domani

LE POLIZZE DI MAURIZIO MARRACCINI – GENERALI ASSICURAZIONI

GROSSETO: L’agenzia Generali Italia Agenzia Grosseto via Monterosa lancia il prodotto LTC (Lungavita Long Term Care) la polizza che tutela l’assicurato ed i suoi cari in caso di perdita della propria autosufficienza; dunque ramo protection.

Dai più valore all’indipendenza

Sei single e hai un presente ricco di attività ed un futuro pieno di programmi da realizzare?

Condividi con i tuoi affetti più cari il meraviglioso viaggio della vita?

Hai nella tua cerchia familiare delle persone in età matura?

Un banale incidente, una malattia o l’avanzare dell’età possono comportare una limitazione nello svolgimento di molte attività quotidiane, compromettendo la qualità della nostra vita e di chi ci sta a fianco.

In Italia si contano oltre 3 milioni di persone non autosufficienti, un numero in costante crescita anche per l’allungamento della vita.

Il sistema pubblico, tuttavia, offre tutele parziali e insufficienti a far fronte ai costi di assistenza e delle terapie giornaliere richieste in queste situazioni.

Proteggi da oggi e per sempre l’autonomia tua e dei tuoi cari con la polizza di rendita vitalizia in caso di perdita di autosufficienza Lungavita Long Term Care, per affrontare con la necessaria tranquillità anche le situazioni più difficili. (Fonte: CENSIS – dati 2016)

Garantire un futuro sereno e un sostegno economico ai propri familiari

Garantire un futuro sereno e un sostegno economico ai propri familiari, qualunque cosa accada è un bisogno condiviso. Scegliere Lungavita Long Term Care di Generali Italia è una sicurezza su cui poter contare sempre.

Come funziona Lungavita Long Term

Lungavita Long Term Care serve a tutelarsi nell’eventualità di perdita dell’autosufficienza ovvero qualora l’assicurato non fosse più in grado di svolgere, anche parzialmente,  in modo permanentegli atti elementari della vita quotidiana, per lo svolgimento dei quali necessitasse di assistenza da parte di un’altra persona.

Si tratta di una soluzione che garantisce la corresponsione di una rendita vitaliza (a vita intera) scelta dal cliente

Un’integrazione economica per tutta la vita

L’assicurazione Lungavita Long Term Care garantisce, per tutta la vita, un’integrazione economica importante alle prestazioni fornite dal sistema pubblico in caso di perdita dell’autosufficienza.

Sarà così più facile accedere alle cure più idonee e fruire di assistenza domiciliare o del ricovero in una struttura sanitaria specializzata.

Per perdita di autosufficienza si intende l’incapacità di svolgere, anche parzialmente, in modo permanente gli atti elementari della vita quotidiana (come fare il bagno o la doccia, vestirsi e svestirsi, prendersi cura dell’igiene del corpo, alzarsi e deambulare, controllare le funzioni intestinali e urinarie, bere e mangiare), necessitando dell’assistenza da parte di un’altra persona.

 Per maggiori informazioni contatta Agenzia Generali Grosseto o passa in agenzia.

AGENZIA GENERALI GROSSETO – Via Monte Rosa, 33

Telefono     0564 462065

Email agenzia.grossetoviamonterosa.it@generali.com

 Agenzia Generali via Monterosa

Agente Generale Maurizio Marraccini 

Responsabile Commerciale dottoressa Rosa Malena



Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati