La grande famiglia che vende il bello. Scopri Immobiliare Desideri | MaremmaOggi Skip to content

La grande famiglia che vende il bello. Scopri Immobiliare Desideri

Una location prestigiosa affacciata su piazza Dante, una squadra che è come una famiglia, 300 immobili di pregio. E 20 anni di esperienza
La squadra di Immobiliare Desideri nell'agenzia affacciata su piazza Dante
La squadra di Immobiliare Desideri nell’agenzia affacciata su piazza Dante

GROSSETO. Quando vendi (belle) case, anche la location della tua agenzia non è un dettaglio. Luca Desideri e la moglie, Silvia Mandelli, hanno scelto un prestigioso appartamento affacciato su piazza Dante, a Grosseto, dove già entrando ti senti a tuo agio.

E capisci subito che qui si trattano immobili di pregio.

Alle pareti ecco i quadri di Sergio Nardoni, della collezione “A spasso con Edward Hopper per Grosseto e provincia”, voluta qualche anno fa da Ticci Antiquariato: le location della città “inserite” nelle opere più famose del celebre pittore americano. Uno dei più grandi artisti del ‘900. Il pittore della solitudine, ma anche del realismo, dei colori, delle meravigliose case novecentesche affacciate sull’oceano.

Una squadra che è una grande famiglia

Non è un caso che, in questo contesto, la squadra di Silvia e Luca sia la stessa da sempre, pur crescendo nel tempo.

«Nessuno di noi – dicono i suoi collaboratori – vorrebbe lavorare da un’altra parte».

Così Luca, Silvia, Camilla, Stefano, Manuela, Luisa ed Alessio, ciascuno nel proprio ruolo, ti accolgono col il sorriso, perché sono i primi a sentirsi bene professionalmente e lo trasmettono.

Un'altra immagine della squadra di Immobiliare Desideri
Un’altra immagine della squadra di Immobiliare Desideri

Ecco perché affidarsi all’agenzia Immobiliare Desideri per vendere o comprare un immobile dà un valore aggiunto: perché sai di affidarti ad una squadra che è una grande famiglia, che ha un’esperienza ventennale e offre un servizio a tutto tondo, dalla vendita, agli aspetti fiscali e legali. C’è anche uno studio tecnico interno, con un geometra, Alessio Falciani, che cura gli aspetti edilizi e può gestire anche la progettazione di lavori all’immobile.

È lui a curare la pratica per il rogito notarile, in modo che al momento dell’atto tutto sia pronto nei minimi dettagli.

Vent’anni di storia di Immobiliare Desideri

Silvia e Luca hanno scelto la loro strada vent’anni fa, aprendo la prima agenzia in via Mazzini. «Poi abbiamo comprato questo immobile in piazza Dante, nel cuore della città, scegliendo di viverci e di spostare qui la nostra agenzia. Se ti affacci sulla piazza più bella della città, anche una trattativa viene più facile».

Silvia nella sua stanza, alle spalle Sera blu di Hopper, in cui Nardoni ha inserito il suo autoritratto
Silvia nella sua stanza, alle spalle Sera blu di Hopper, in cui Nardoni ha inserito il suo autoritratto

Immobiliare Desideri tratta qualsiasi tipo di immobile: residenziale, commerciale, artigianale e direzione, anche locazioni a lungo termine. Una sezione si occupa anche di aziende agricole e casali che, in Maremma, certo non mancano.

«Abbiamo circa 300 immobili nel portafoglio – spiegano Luca e Silvia – la maggior parte in Maremma, ma qualcosa anche in altre zone e all’estero. Peraltro noi trattiamo immobili in esclusiva: chi si affida a noi sa di avere un’unica agenzia che si occupa di ogni aspetto. Così la garanzia di affidabilità è massima».

Clienti italiani e internazionali

Desideri ha molti clienti italiani, ma anche internazionali.

«Abbiamo partners all’estero per curare i rapporti con clienti non italiani, frequentiamo le fiere fuori dall’Italia, siamo stati di recente a Mosca e San Pietroburgo e in agenzia si parlano correntemente le principali lingue: inglese, tedesco, spagnolo, anche portoghese. Questo ci ha permesso di avere una crescita costante negli anni. Siamo un punto di riferimento».





Desideri Real Estate

Via Ricasoli, 3 – 58100 Grosseto (GR)

Telefono+39 0564 416809 – Cellulare+39 339 2859403 – Fax+39 0564 425529
 
Email info@immobiliaredesideri.com

Desideri Real Estate

 



Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati