GROSSETO. La coppa Minipassalacqua a Grosseto è in arrivo. Il lavoro attento di Gianluca Piola, ideatore del torneo, ha confezionato il calendario di questa manifestazione notturna dedicata alla categoria giovanissimi misti in programma sul sintetico del Passalacqua di Via Australia.
In lista ci sono 16 squadre divise in quattro gironi. Ogni sera si giocano due partite con inizio alle 19.15 e alle 21.15 (tempi di 35′).
Il girone B apre le eliminatorie sabato 6 maggio con Salivoli – Nuova Grosseto, seguita da Grosseto – Marina.
Giugno mese di fuoco
Questa fase si chiuderà lunedì 12 giugno con il passaggio ai quarti delle prime due classificate. La fase dei quarti è chiusa tra i giorni di venerdì 16 giugno a sabato 17 giugno.
Le semifinali, invece, sono programmate per mercoledì 21 giugno. Le finali 3°- 4° e 1° – 2° sono fissate per sabato 24 giugno.Le 24 partite delle eliminatorie saranno dirette da un solo arbitro, le terne entreranno in scena dai quarti di finale in poi (8 partite) per un totale di 32 gare.
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli