Inseguimento da film: recuperata la refurtiva | MaremmaOggi Skip to content

Inseguimento da film: recuperata la refurtiva

Tre persone uscite in fretta e furia da un appartamento dopo il furto, si sono date alla fuga: la loro auto intercettata da una pattuglia dei carabinieri
Vaga per 6 km, una pattuglia dei carabinieri
Una vettura in servizio dei carabinieri

PORTO ERCOLE. Rocambolesco inseguimento tra le vie del Monte Argentario da parte dei carabinieri della compagnia di Orbetello. Nel pomeriggio di ieri, 7 marzo, sono intervenuti facendo seguito ad una segnalazione di alcuni cittadini: avevano visto tre persone fuggire da una abitazione, molto probabilmente dopo aver rubato all’interno della casa. Poi erano corse in fretta e furia dentro a un’auto bianca e si erano date alla fuga. Sul posto sono arrivate le pattuglie in servizio, una delle quali, all’altezza del bivio di Santa Liberata, ha intercettato l’auto segnalata che sfrecciava sulla via.

Subito è partito l’inseguimento coinvolgendo anche le altre pattuglie. L’auto in fuga, giunta in località Fonteblanda, ha sbandato, andando fuori strada. I ladri, all’interno, sono usciti dalla vettura sparpagliandosi, facendo così perdere le loro tracce. La vettura in loro possesso risulta formalmente intestata ad una società con sede nel nord Italia.

Dopo il recupero e l’ispezione, dall’automobile i carabinieri hanno recuperato la refurtiva lì rimasta, probabilmente proveniente dal furto dell’appartamento: molta argenteria, di cui molte posate, piccole ciotole ed altri accessori. La refurtiva recuperata è stata sequestrata e sottoposta ad accertamenti per la successiva restituzione al legittimo proprietario. Nel frattempo, proseguono anche le indagini sui fuggitivi, che ancora risultano non identificati.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati