ROSELLE. Martedì 30 agosto, intorno alle 23, una macchina di cortesia si è schiantata contro un albero, a Roselle, in via Batignanese, la strada che costeggia la superstrada. Il conducente però, dopo l’incidente, è fuggito a piedi.
Attimi di panico per alcuni residenti, che sono stati svegliati da un boato.
La testimonianza
A dare l’allarme, dopo lo schianto, è stata una donna che abita davanti all’albero contro il quale è finita l’auto. «Erano le 23 circa, ero tranquilla a casa – racconta la donna – e all’improvviso vengo sorpresa da un grande botto. Ho avuto paura e la prima cosa che mi è venuta in mente di fare è stata chiamare ambulanza e polizia. Ma il tempo di mettermi le scarpe e andare a vedere cosa fosse successo, c’era solo questa macchina schiantata contro un albero lasciata abbandonata».
La macchina non era di proprietà del guidatore, ma era un’auto di cortesia.
« Non riesco a capire come abbia fatto- conclude la residente- Può averlo sorpreso la curva, abbastanza pericolosa per le sue cattive condizioni, o semplicemente era ubriaco. Non capisco però perché scappare, può essersi fatto male dopo il forte colpo». Probabilmente l’uomo che era alla guida dell’auto aveva bevuto e ha preferito non essere fermato dai carabinieri, che nel frattempo erano arrivati a Roselle insieme ai vigili del fuoco e all’ambulanza.
Autore
-
24 anni, laureato in storia dell'arte, ho voluto mettere l'arte da parte per inseguire il mio sogno di diventare giornalista.
Visualizza tutti gli articoli