ALBINIA. Paura nella serata di lunedì 13, sulla strada statale Aurelia SS1, corsia nord, nei pressi del ponte sul fiume Albegna.
Intorno alle 23 un autoarticolato, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, è uscito di strada ribaltandosi su un fianco e finendo contro il guardrail.
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Orbetello, supportati dalla sede centrale di Grosseto. Sul posto anche la polizia stradale.
L’opera dei pompieri è valsa all’estrazione dei due occupanti del mezzo pesante, rimasti feriti, e alla loro consegna al personale sanitario del 118 presente sul luogo dell’incidente. L’uomo è stato soccorso con Pegaso.
Un uomo di 35 anni è stato trasportato a Orbetello in codice 2, un altro uomo di 27 anni è stato trasportato tramite elisoccorso in codice 2 a Grosseto. Sul posto Automedica Orbetello, Ambulanze Blsd Cri Argentario e Misericordia di Albinia.

Traffico bloccato sull’Aurelia
A causa dell’incidente, la circolazione sulla statale Aurelia è rimasta completamente bloccata in entrambe le corsie di marcia in prossimità del ponte sull’Albegna.
Alle ore 7.30 di oggi la strada risultava ancora chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Visualizza tutti gli articoli
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma



