SCANSANO. Due auto sono bruciate, nel corso della notte, in un incendio avvenuto all’interno del distributore di benzina del paese, poco prima del campo sportivo, sulla Scansanese.
Sono bruciate due auto, la seconda è stata danneggiata in conseguenza del fuoco sulla prima, essendo parcheggiate vicine.
Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione.
Ipotesi corto circuito, ma si indaga
Al momento pare che l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un corto circuito nel motore della prima auto bruciata, ma i vigili del fuoco e i carabinieri stanno indagando.
L’impianto, di proprietà di una donna del paese, è stato riaperto dopo le necessarie verifiche tecniche. Il fuoco, infatti, era molto vicino ai depositi di carburante. I figli della donna gestiscono l’officina di fianco al distributore.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli