GROSSETO. Blitz del Nucleo operativo per la sicurezza e del nucleo cinofilo e di prossimità, lunedì 20 novembre in due locali che si trovano a pochi metri dalla stazione.
Obiettivo era quello di controllare la regolarità sul territorio nazionale degli avventori.
Gli agenti hanno individuato sette persone senza documenti: sono stati accompagnati al comando per l’identificazione e sono state avviate le procedure per il rimpatrio.
In sette senza documenti, il grazie del sindaco
«Ringraziamo le nostre donne e uomini in divisa – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla polizia municipale Riccardo Megale – Questi sono solo alcuni dei controlli messi in campo per contrastare i fenomeni illegali e le irregolarità che si presentano nel nostro territorio comunale. Si tratta di un lavoro incessante e che in molti casi viene portato avanti in stretta sinergia con le altre Forze dell’ordine. La sicurezza è un diritto primario di ogni cittadino. Per ottenerla – concludono – è indispensabile che le regole siano rispettate e i luoghi presidiati: è in questo contesto che il lavoro della Polizia municipale diviene cruciale».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli