In coma farmacologico a 23 anni dopo lo schianto con lo scooter | MaremmaOggi Skip to content

In coma farmacologico a 23 anni dopo lo schianto con lo scooter

Il giovane era in sella allo scooter quando è finito fuori strada sulla strada del Casone: è ricoverato alle Scotte di Siena
L'elisoccorso Pegaso a Magliano in Toscana
L’elisoccorso Pegaso

SCARLINO. È in coma farmacologico alle Scotte di Siena il ragazzo di 23 anni soccorso domenica 22 maggio alle 3.30 sulla strada provinciale del Casone

Il giovane era in sella al suo scooter quando è finito fuori strada, sbattendo la testa per terra con una violenza tale che il casco gli sarebbe volato via. Uno schianto tremendo che ha provocato al ragazzo un’emorragia cerebrale molto grave. 

Fuori strada con la due ruote

Le cause del terribile incidente avvenuto alle 3.30 di domenica 23 maggio sono ora al vaglio dei carabinieri, che stanno svolgendo i rilievi. Da una prima ricostruzione pare però che nessun altro mezzo sia rimasto coinvolto. È stato un passante a dare l’allarme e a chiedere l’intervento dei soccorritori che sono arrivati sulla strada del Casone con un’ambulanza e con un’automedica della Croce rossa.

Il ragazzo era in condizioni gravissime e per questo è stato chiesto l’intervento di Pegaso. Il ventitreenne è stato portato alle Scotte di Siena: ora lotta tra la vita e la morte. 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati