In avaria in balìa delle onde | MaremmaOggi Skip to content

In avaria in balìa delle onde

Un’imbarcazione di 9 metri in difficoltà alle Marze, dove soffiava vento di maestrale: intervengono gli ormeggiatori, due persone portate in salvo
Un’immagine del salvataggio

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Erano in due, su una barca a vela di 9 metri. Si stavano godendo una domenica al largo, quando il motore della loro imbarcazione ha avuto un guasto e si è spento. E con il vento di maestrale che soffiava domenica 25 giugno, rientrare a vela sarebbe stato impossibile. 

In avaria alle Marze

L’imbarcazione è rimasta in balìa delle onde, alle Marze, fino a quando è arrivata la Mako Marine della Nautica Benelli, che nonostante le condizioni marine non fossero ottimali, ha agganciato la barca a vela e l’ha trainata fino al porto, portando in salvo le due persone che erano a bordo e che non hanno avuto bisogno di cure. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone