Il regalo di Conad per le feste: 20% di sconto sulla spesa | MaremmaOggi Skip to content

Il regalo di Conad per le feste: 20% di sconto sulla spesa

«Un super sconto del 20% – commenta Paolo Degli Innocenti, dei supermercati Conad di Grosseto – è la conferma che Conad è dalla parte delle famiglie». Vale anche per i prodotti in promozione
Super sconto del 20% su tutti gli scontrini dei supermercati Conad di Grosseto
Super sconto del 20% su tutti gli scontrini dei supermercati Conad di Grosseto

GROSSETO. Un regalo di Natale di Conad ai possessori della carta: un taglio del 20% alla spesa, nei giorni più caldi dell’anno.

Conad chiude il 2023 con tre giorni di spesa veramente speciale nei supermercati di Grosseto. Tutti gli scontrini per gli acquisti fatti il 22, 23 e 24 dicembre saranno scontati del 20%.

In questa borsa della spesa straordinaria saranno compresi tutti i prodotti, anche quelli già in promozione

Conad, Degli Innocenti: «Tre giorni di super promozione per fare gli auguri»

«Un super sconto del 20% – commenta Paolo Degli Innocenti, presidente della società proprietaria dei supermercati Conad di Grosseto – è l’atto concreto e la conferma che Conad è dalla parte delle famiglie e in genere della popolazione».

«I tre giorni di promozione sono il nostro modo per fare gli auguri e rendere le festività ancora più belle. Per Conad lo slogan “persone oltre le cose” ha un significato e un’importanza reale. Ovunque cerchiamo di garantire convenienza e qualità».

«È una modalità che pratichiamo sempre, in tutti i giorni dell’anno, in tutte le nostre attività commerciali dai supermercati alimentari al PetStore, dai distributori alle parafarmacie». 

Il super sconto del 20% interesserà esclusivamente i supermercati alimentari, saranno esclusi i bar, i distributori, le parafarmacie e il petstore.

Per poter usufruire dello sconto i clienti dovranno esibire la loro Carta Conad che tutti possono avere gratuitamente.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati