Il nuovo tecnico del Grifone si presenta ai tifosi | MaremmaOggi Skip to content

Il nuovo tecnico del Grifone si presenta ai tifosi

Domenica 23 luglio al centro sportivo di Roselle, la conferenza stampa di Vitaliano Bonuccelli, alla presenza del direttore generale Filippo Vetrini. Sarà trasmessa sui canali social biancorossi
Vitaliano Bonuccelli
Il tecnico Bonuccelli

GROSSETO. Altri due ingressi in casa del Grifone, che vanno a rimpinguare l’importante parco degli Under. Per il centrocampo è arrivato il grossetano Mattia Barontini (2003) cresciuto nelle giovanili biancorosse partendo dalla scuola calcio con trascorsi nei vivai di Siena e Perugia. È reduce da una parentesi di due anni con la maglia della Chiantigiana, formazione di Gaiole in Chianti, con cui ha disputato il campionato di Eccellenza Toscana, giocando in continuità nell’undici titolare. Per lui si tratta dell’esordio in Serie D.

Dalla Fiorentina ecco Lorenzo Aprili, centrocampista classe 2004. Dopo gli esordi nella scuola calcio dell’Albereta, Aprili ha scalato l’intera trafila nelle giovanili viola, arrivando fino alla Primavera di Alberto Aquilani dopo aver disputato un superbo campionato Under 18. Nella passata stagione Aprili si è cimentato nella sua prima annata di Serie D, mettendo insieme 35 presenze e 2 reti con la maglia del Prato e contraddistinguendosi come uno degli Under più maturi del girone D. Destro di piede e dalla struttura longilinea, può essere impiegato come mediano davanti alla difesa, forte dei suoi quasi 190 centimetri di altezza.

Mattia Barontini (a sinistra) e Lorenzo Aprili
Mattia Barontini (a sinistra) e Lorenzo Aprili

Biglietti omaggio per l’amichevole con la Fiorentina

In vista dell’amichevole con la Fiorentina (martedì 1° agosto alle 20.45 allo Zecchini) il sodalizio biancorosso ha deciso di offrire un biglietto omaggio di curva Nord a tutti gli atleti che avranno perfezionato l’adesione alla scuola calcio entro martedì 1° agosto e ai calciatori di tutte le squadre dell’agonismo, inclusa la formazione Juniores Nazionale. Per le annate che vanno dal 2013 al 2019 c’è tempo fino a martedì 25 luglio per sfruttare la finestra di prelazione, riservata in via preferenziale ai calciatori della stagione 2022-2023. Da mercoledì 26 luglio inizieranno le adesioni delle nuove leve e continueranno le conferme dei già iscritti. I tagliandi saranno emessi contestualmente al completamento della procedura di registrazione alla scuola calcio. Per coloro che avessero già ultimato le pratiche di registrazione al centro sportivo di Roselle, il costo dei due biglietti sarà compensato con la quota annuale. Titoli di ingresso già riservati per le formazioni Allievi, Giovanissimi e Juniores.

Il nuovo tecnico Vitaliano Bonuccelli si presenta

Domenica 23 luglio, alle 11, il centro sportivo di Roselle ospiterà la conferenza stampa di presentazione del nuovo responsabile tecnico della prima squadra Vitaliano Bonuccelli con la presenza del direttore generale Filippo Vetrini in vista dell’inizio della stagione. La conferenza sarà trasmessa in diretta sui canali social della società.


LEGGI ANCHE
Un condor è arrivato in casa del Grifone

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati