Il Grosseto domenica a Ostia. Tifosi ospiti benvenuti, massimo 20 | MaremmaOggi Skip to content

Il Grosseto domenica a Ostia. Tifosi ospiti benvenuti, massimo 20

Il piccolo stadio Anco Marzio di Ostia ha 200 posti, agli ospiti va il 10% della capienza. Si lavora per portarlo almeno a 500
Lo stadio Anco Marzio di Ostia (da Ostiamare.it)
Lo stadio Anco Marzio di Ostia (da Ostiamare.it)

GROSSETO. La trasferta di Ostia, penultima della stagione, si preannuncia scorbutica non solo sotto il profilo prettamente calcistico presentando disagi anche in quello logistico.

Una trasferta difficile anche per l’ingresso allo stadio

L’annuncio del Grosseto calcio è esplicito: «Si comunica che potranno assistere alla gara tra Ostia Mare e Grosseto, prevista per domenica 13 Aprile alle 15 allo stadio Anco Marzio, esclusivamente i tifosi muniti di regolare biglietto. Per i tifosi del Grosseto sono disponibili 20 tagliandi poiché la capienza totale dello stadio è di 200 posti e alla tifoseria ospite è destinato il 10%».

«Ostia Mare sta lavorando in collaborazione con il comune di Roma perché sia possibile già da domenica ampliare il limite della capienza degli spettatori fino a 500 posti. Sarà possibile acquistare il proprio tagliando, fino ad esaurimento degli stessi, il giorno della partita a partire dalle 13 presso la biglietteria dell’impianto di via Giovanni Amenduni 15 al costo di 10 euro».

Si discute per ampliare la capienza fino a 500 posti

Quindi al momento solo 20 tifosi biancorossi nel piccolo stadio intitolato al quarto re di Roma, eventualmente 50, potranno entrare allo stadio muniti di biglietto.

Visto il momento non certamente brillante del Grifone è un numero questo proporzionato all’evento, ma è concreto il rischio di sobbarcarsi un viaggio di circa 360 chilometri senza la certezza di trovare posto. La parola «esclusivamente», infatti, esclude ogni qualsiasi altra forma d’ingresso.

Il fondo del terreno di gioco è in sintetico.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone