GROSSETO. Trecento euro in beneficenza: è questa la cifra avanzata a chiusura del bilancio del Viola club, che nell’assemblea dei soci ha deciso di devolvere quanto rimasto all’associazione.
Il club Viola infatti è un’associazione senza scopo di lucro, ciò che rimane dalla gestione contabile annuale viene devoluto in beneficenza.
Trecento euro verranno devolute quindi ad Aps, Cataratta congenita Grosseto, rappresentata da Alberto Mazzi e ad Abio, associazione per i bambini in ospedale, rappresentato da Pier Lorenzo Vivarelli.
Il Viola Club di Grosseto, conta 326 soci iscritti di cui il 30% sotto i 18 anni.
Grazie alla propria attività il club riesce non solo a socializzare e far partecipare attivamente i propri soci attraverso l’organizzazione diretta di eventi sociali quali incontri, cene e trasferte per seguire la Fiorentina, ma anche a sostenere quelle associazioni che operano nel sociale nel territorio di Grosseto.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli