Il gol di Marzierli alla Pianese eletto nella top ten della serie D | MaremmaOggi Skip to content

Il gol di Marzierli alla Pianese eletto nella top ten della serie D

La rete del centravanti alla Pianese fra le più belle dell’ultimo turno. Biglietti per Forte dei Marmi, ecco dove comprarli e quanto costano
Grosseto-Pianese, Marzierli
Edoardo Marzierli nella gara con la Pianese

GROSSETO. L’ultimo mese del 2023 trova il Grifone diviso in due. Da una parte c’è un popolo dipinto di grigio, alla ricerca dei fondamentali requisiti per non cadere completamente nella delusione, che aleggia sulle teste, dall’altra c’è una società ancorata solidamente sulla strada iniziata, sul concetto di uno spogliatoio pregiato e di un tecnico in grado di farlo splendere.

Se è vero che servono modifiche alla rosa queste sono messe in preventivo. L’ambiente interno, dunque, è solido e guarda ai particolari.

Un pullman, infatti, si sta rifacendo il trucco con il logo del sodalizio in attesa di essere utilizzato soltanto per le attività della prima squadra e settore giovanile. Un piccolo, quanto significante, segnale di vitalità interna. Altro sorriso viene dall’ufficio stampa della Lega Nazionale Dilettanti, che ha inserito la rete di Edoardo Marzierli alla Pianese nelle 10 migliori realizzazioni della scorsa domenica in serie D.

Verso Forte dei Marmi, dove serve vincere

Ora il pensiero si rivolge al Real Forte Querceta, formazione terzultima in classifica con 8 lunghezze. Restando sempre fedeli ai concetti del massimo rispetto verso l’avversario e della assoluta umiltà, il Grifone ha un solo obbiettivo da raggiungere e si chiama vittoria.

La vetta è lontana sette scalini, nel mezzo si contano tre squadre (Seravezza, FollonicaGavorrano, Livorno) a rendere la situazione ancora più difficoltosa.

In pratica si apre un nuovo campionato nel campionato da affrontare sgombrando la testa da pensieri negativi, togliendosi i galloni della migliore della classe, indossando solo la tuta di chi crede in se stesso e nelle proprie qualità.

Proseguire passo dopo passo senza alzare gli occhi in alto, senza sentirsi penalizzati. Ma più che altro giocare lucidi e divertendosi. Alla fine dell’andata, quindi, fare un primo, reale esame della situazione.

Real Forte – Grosseto, dove comprare i biglietti

I tagliandi per assistere all’incontro Real Forte Querceta – Grosseto, gara valida per il 14° turno di campionato, in programma domenica 3 dicembre 2023 alle 14,30 allo stadio Necchi – Balloni di Forte dei Marmi, saranno in vendita il giorno della partita presso la biglietteria dell’impianto sportivo.

Ai tifosi del Grifone è stata riservata la gradinata ospiti, per la quale è previsto un biglietto unico al prezzo di 10 euro.

Ingresso gratuito per ragazzi e ragazze fino ai 14 anni.

Il botteghino per i sostenitori biancorossi, ubicato in Via XX Settembre, aprirà alle ore 13,30. Saranno in vendita anche i biglietti di tribuna coperta (13 euro), acquistabili sempre allo stadio Necchi Balloni, al botteghino posto in via Nino Bixio.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati