Il comfort di una villa a due passi dal mare | MaremmaOggi Skip to content

Il comfort di una villa a due passi dal mare

In campagna ma a due passi dalla spiaggia sorge il Capannino: appartamenti di pregio costruiti dall’impresa edile Antonio Lauria

GROSSETO. Nella campagna appena fuori Venturina, in Val di Cornia, vicino alle più belle spiagge della costa degli Etruschi, da dove è facilmente raggiungibile il porto della Chiusa per chi ha una barca e a due passi dalle terme di Venturina, l’Impresa edile Antonio Lauria di Grosseto ha costruito il complesso residenziale “Il Capannino: si tratta di 2 fabbricati dal prezzo di 145.000 euro ad appartamento comprensivo di box auto, giardino privati e dotate di tutti i comfort.

Il Capannino si trova in una posizione strategica: è a due passi dal promontorio di Populonia ed è di fronte all’Isola d’Elba, facilmente raggiungibile dal porto di Piombino e non è nemmeno lontano dai centri urbani di Livorno e di Grosseto.

Acquisto senza intermediari

L’impressa Antonio Lauria, affermata azienda grossetana, si avvale delle migliori maestranze, dei migliori prodotti in commercio e propone l’acquisto diretto senza intermediari di agenzia così da risparmiare sulle commissioni.

La pluriennale esperienza acquisita con la realizzazione di numerose opere importanti e uno staff tecnico altamente qualificato, ha consentito alla ditta Antonio Lauria di sviluppare una elevata specializzazione nel settore delle opere di restauro manutenzione messa in sicurezza di beni immobili monumentali (chiese, santuari, monasteri, palazzi storici, ecc.), sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali.

La professionalità e l’accurata attenzione degli operatori dell’azienda riguarda lo svolgimento di un insieme coordinato di lavorazioni specialistiche, complementari ed accessorie, necessarie a recuperare, consolidare, trasformare, ripristinare, ristrutturare, sottoporre a manutenzione gli immobili di interesse storico, soggetti a tutela a norma delle disposizioni in materie.

 

Contatti:
Impresa Antonio Lauria
Il Capannino a Venturina– Vendita appartamenti, tranquillità e natura in un contesto di pregio
Chiama il 334 9024002 – 0564 412925

info@ilcapanninoventurina.it


 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik