GROSSETO. Ci sono sport che sono una grande famiglia. È il caso del beach tennis che è uno sport fantastico, ma prima di tutto è una comunità di amici.
Così nei giorni scorsi Enza, Alessandro e Marco hanno organizzato, al beach parck Uisp di viale Europa, un torneo “giallo” (con sorteggio delle coppie ad ogni turno, ndr) per sostenere Irene, la giovane donna che ha subito l’amputazione degli arti.

Vincono Moscatelli-Esposito e Bernabini-Filippi
15 le coppie che sono scese in campo 9 maschili e 6 femminili.
Nel torneo femminile vince la coppia Moscatelli-Esposito, secondo posto per D’avino-Tei e terze a pari merito Bocci-Vignoli e Fasano-Coppola.
Per il torneo maschile primo posto per Bernabini-Filippi, secondo posto Franci-Falletta, terze a pari merito le coppie di Maceli-Rainaldi e Montiani-Corsini.
LE FOTO
Raccolti 860 euro
Si ringraziano tutti i partecipanti e le persone che pur non giocando, sono passate per lasciare un contributo per questa giornata di solidarietà.
È stata raccolta la somma di 860€ che sarà versata sul conto corrente della Confraternita di Misericordia di San Sigismondo di Cinigiano per sostenere Irene.
Si ringrazia anche l’azienda agricola Vegni-Medaglini di Cinigiano e l’azienda Villa Banfi di S. Angelo scalo di Montalcino per aver offerto i premi per l’evento, il Comitato Uisp Grosseto per aver messo a disposizione la struttura e i campi.
Un ringraziamento anche agli organizzatori dell’evento Enza, Alessandro e Marco che assieme all’associazione Beach Tennis Toscana Coaching hanno reso possibile la giornata.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli